Trasformati in un pugile in questo gioco retrò in stile pixel art
Se ricordi con un sorriso la serie di videogiochi Punch Out!! e desideri ricreare gli inconfondibili combattimenti di boxe a pixel, dovrai scaricare il file APK del gioco. Lo studio Koalty Game ha raccolto lo spirito dell'arcade originale e ci regala l'opportunità di vivere un'esperienza simile direttamente sul nostro smartphone.
Il miglior pugile di tutto il mondo
Prizefighters è un gioco di pugilato chiaramente ispirato a Punch Out!!, in cui dovremo annientare i nostri rivali con delle combinazioni di colpi. Potremo farlo mediante tre modalità di gioco: carriera, arcade o PvP online.
Per combattere dovremo eseguire varie combinazioni di colpi sullo schermo. In questo modo, toccando nelle quattro aree del dispositivo, porteremo a segno un colpo o un altro. Inoltre, tenendo il dito premuto potremo sferrare un colpo più forte, con la possibilità di scegliere tra una serie di movimenti per coprirci o schivare l'attacco dell'avversario.
Combatti contro altri rivali in tempo reale.
Un dettaglio vincente del gioco è che, man mano che colpiamo il volto del nostro avversario, potremo vedere sullo schermo gli effetti dei nostri pugni: vedremo quindi gli occhi diventare viola e la faccia iniziare a sanguinare.
Il gioco offre inoltre la possibilità di personalizzare il nostro pugile in vario modo. Potremo quindi scegliere il colore della pelle, il suo hairstyle e la sua attrezzatura. Potremo, però, distribuire come vogliamo i punti attributo che otteniamo man mano che vinciamo negli incontri.
Si tratta di un gioco molto bello, direttamente ispirato a un classico della vecchia scuola che ci garantirà tante ore di puro divertimento. Se sei un giocatore incallito, o semplicemente un appassionato di videogiochi di pugilato, sarà impossibile resistere!
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni